“NATALE CON MR. TROUBLE” di Aura Conte

Titolo : NATALE CON MR. TROUBLE

Autore: Aura Conte

Editore: Autopubblicato

Prezzo versione digitale : € 0,99

Lunghezza pagine : 57

Buongiorno lettori,

Oggi vi parlo di un racconto trovato per caso di un’autrice che non conoscevo  si tratta di “Natale con Mr. Trouble” di Aura Conte.

È un breve storia natalizia, e ho voluto creare questo collage con lo sfondo di una foto che ho fatto io nel centro storico addobbato del mio paese.

Narra le vicende di Nick e Alex, un ragazzo e una ragazza che si sono conosciuti ai tempi della scuola e che nonostante siano arrivati alla loro età adulta non riescono ancora a dichiarare i propri sentimenti l’uno all’altra.

Quindi vanno avanti così per un po’, lei convinta che lui non provi nessun interesse per lei e che sia un latin lover pronto a circondarsi sempre di Bratz, e lui convinto che Alex sia interessata al suo migliore amico Bill.

Ma quando sembra che finalmente riescono a capirsi e ad avvicinarsi,in occasione delle feste natalizie organizzate da Madame H., ecco che c’è un ostacolo più grande.

Un ostacolo che si chiama Huntzberger, ovvero la famiglia di ceto medio borghese di Nick, che ha ingaggiato il bakery di Alex per poter preparare tutti i dolci per i loro nobili ospiti in questi giorni di festa.

Riuscirà Nick a non farsi condizionare dalla famiglia, a non farsi intimorire e a portar fiero il sentimento che lo lega ad Alex una semplice pasticcera?

Lo scoprirete leggendo “Natale con Mr. Trouble” di Aura Conte, un breve racconto tenero che profuma di dolci appena sfornati.
Ora sono curiosa di leggere gli altri a seguire!

Vi mostro di seguito tutte e tre le storie con le rispettive trame in ordine di uscita :

1-“Natale con Mr. Trouble”

­

Trama:

Il primo amore non si scorda mai…
Alex e Nick si conoscono a scuola, poiché entrambi finiti dal preside per essere stati dei piccoli ribelli. Lei ha soltanto nove anni e lui dieci.
Con il passare del tempo, Nick diviene la prima cotta adolescenziale di Alex, anche se lui appare poco interessato a lei e impegna la maggior parte del suo tempo a creare scompiglio… tanto da accaparrarsi il nomignolo di “Mr. Trouble”.
Crescendo, Nick diventa popolare tra le ragazze del liceo e con la conclusione di quest’ultimo, Alex è costretta a placare la sua infatuazione.
Per diversi anni, tranne che per un breve e confuso litigio nel dormitorio dell’università, i due ragazzi si perdono di vista.
Un giorno, tuttavia, i destini di entrambi s’incrociano nuovamente. Alex è stata infatti ingaggiata come pasticcera dalla eccentrica nonna di “Mr. Trouble”.
In realtà, però, Nick non ha mai dimenticato la “sua” Alex…

“Natale con Mr. Trouble” fa parte di una serie di racconti o romanzi brevi autoconclusivi e leggeri riguardanti i periodi festivi (Natale, vacanze estive, matrimoni, Spring break, etc) intitolata “Mr. & Miss”. Nulla di pretenzioso o pesante, soltanto commedie brevi per strappare qualche sorriso. La serie è stata pubblicata per la prima volta nel 2016 ed è iniziata con questo racconto natalizio sugli amori del liceo ritrovati in età adulta.

Lunghezza: 57 pagine

Link del libro “Natale con Mr. Trouble”

2-“In crociera con Mr. Hot” 

Trama:

Viaggi, sesso, compromessi ed equivoci d’amore. Una commedia romantica, breve, estiva e divertente con sportivo sexy.
Due perfetti sconosciuti dal passato turbolento, 24 giorni e otto magnifici luoghi del Mediterraneo (Portofino, Cannes, Barcellona, Minorca, Tunisi, Taormina, Capri e Roma).

Jennifer Collins è infuriata. Pochi mesi dopo aver mollato il suo ragazzo, aver guardato una marea di serie TV per settimane e lavorato non-stop, decide di intraprendere un viaggio in Europa, una “crociera per single”.
Tyler Cole ha un segreto, il quale potrebbe fargli perdere il suo lavoro come playmaker della squadra di basket dei Midwest Thunders.
Conosciuto per le sue “prestazioni” dentro e fuori dal campo, questa volta l’ha combinata grossa e per nessuna ragione al mondo, deve far aumentare i pettegolezzi riguardanti la sua vita privata.
In una notte estiva, con la splendida Portofino sullo sfondo, Jennifer e Tyler si scontrano per caso sul ponte della nave. Lui viene colpito dalle sue curve e lei dal suo strano atteggiamento.
A Tyler è stato imposto un unico divieto da parte del suo coach: non fare sesso per tutta la durata della crociera estiva. In caso contrario, sarà buttato fuori dalla squadra.
Riuscirà Tyler a trattenere la sua attrazione verso Jennifer?

Lunghezza : 75 pagine

Link del libro “In crociera con Mr. Hot” 

3-“Un Cowboy per Miss American Pie” 

 Trama:

La single incallita Jill Monroe non vuole avere a che fare con l’amore. Nemmeno a distanza. Le relazioni e lei sono due rette parallele che non si incontreranno mai!
Così tanto da essere convinta di essere vittima della “maledizione dei Monroe”, ovvero che nessuna sua relazione riuscirà mai a durare più di poche settimane.
Per tale motivo viene colta dallo scetticismo, quando sua nonna le comunica di volersi sposare per la quinta volta. Lei, una ex insegnante di yoga, si è follemente innamorata online del proprietario di un ranch di Burberry, Tennessee… cinquemila abitanti e ventimila capi bestiame. E proprio nonna Jackie si aspetta che sua nipote venga ad aiutarla a organizzare il suo prossimo matrimonio nel profondo sud, dove non nevica mai! Una celebrazione che si terrà in concomitanza delle feste natalizie.
Appena arrivata nella piccola cittadina, Jill viene catapultata in un mondo completamente diverso dal suo e soprattutto, non viene vista di buon occhio a priori dalla popolazione, perché proviene da una grande città.
Tuttavia, non sono di certo tali stereotipi a colpirla per bene bensì altro… o meglio, qualcun altro: Trevor Morgan.
Lui è in apparenza un cowboy con la C maiuscola.
Alto, sexy, fissato con i rodei e testa dura, Trevor si è portato a letto mezza Burberry e non intende farsi sfuggire la nuova arrivata che tanto lo diverte.
Ma non tutto ciò che sembra rispecchia la realtà e Trevor potrebbe sorprendere Jill in modo inaspettato.
Riuscirà Jill a non farsi sedurre da Trevor e lui a non farsi distrarre da lei per raggiungere il suo più grande sogno?

Due teste di… due testardi, un ragazzo con un grande sogno, una ragazza che ha paura di innamorarsi, una città piena di mucche, whiskey, torte di mele e rodei.
Un Cowboy per Miss American Pie.

Lunghezza : 78 pagine

Link del libro : “Un Cowboy per Miss. America Pie” 

Grazie per aver letto il mio articolo!

Precedente "UNA CENERENTOLA A MANHATTAN" di Felicia Kingsley Successivo "STRENNE E CANNELLA" di Jane Rose Caruso